Pochi segnali ci dicono di posizionarci short

מעודכן
תמונת-בזק
Partiamo dal mensile giusto per ricordarci DOVE siamo. Abbiamo detto che c'è stata una rottura di un importante supporto quindi la nostra operatività sarà ribassista.

תמונת-בזק
Il prezzo ha rotto la kijun e non è un bellissimo segnale per noi che cerchiamo un ribasso, siamo però a ridosso di una resistenza abbastanza importante.

תמונת-בזק
Interessantissima shooting star sul daily. Ichimoku è si leggermente in disequilibrio però le linee non sono piatte ma puntano ben in alto. L'RSI tra l'altro non ha alcuna divergenza e il ribasso è contro-trend.

Possiamo quindi effettuare un'operazione short ma con un rischio di 0,5% di breve periodo e portando il prima possibile lo stop in pari se va in profitto. L'ipotesi di posizionarsi al rialzo mi verrebbe solamente se il prezzo non riuscisse a rompere il supporto dei precedenti massimi ed anzi, uscisse dalla kumo.
הערה
תמונת-בזק

Candela praticamente inside. I massimi di ieri sono stati "rotti" ma direi più che altro testati. Vedremo se dopo questa compressione dei prezzi si andrà su o giù. Pur essendo short ho la sensazione che il prezzo possa salire visto che dopo una shooting star del genere mi sarei aspettato un ribasso piuttosto immediato. Teniamo lo stop stretto e vediamo che succede
Technical IndicatorsMultiple Time Frame AnalysisTrend Analysis

גם על:

פרסומים קשורים

כתב ויתור