per Domenica sera sarò molto attento a seguire questo cross, poichè come vedete abbiamo recentemente rotto al ribasso un supporto giornaliero di lunga data. Una rottura del genere è un segnale da parte del mercato, che ci dice che AUD è al momento in un trend ribassista nei confronti di NZD. Con questa considerazione in mente, un buon punto per cercare eventuali short è proprio il supporto di lunga data che è stato rotto e che potrebbe dunque trasformarsi in resistenza per la continuazione del trend. Chiaramente, queste sono solo indicazioni di massima, che ci danno un'idea di ciò che vogliamo perseguire in questo cross, ma abbiamo bisogno di un segnale concreto anche nei timeframe inferiori, che ci possa dare una buona strategia per entrare short con stop in sicurezza.
All'apertura dei mercati vedremo che segnale avremo, io sono pronto ad un eventuale short. Se avete domande/idee, scrivete pure qui sotto. Altrimenti, ci si vede al prossimo grafico.
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.