Bitcoin sui 10500$: ipotesi rialzista

Salve a tutti,
ipotesi di rialzo sulla rottura dei 9000$ con spinta volumetrica di supporto: in questo mometo i volumi sulla media tendono a non dare grandi scossoni al prezzo ma la volatilità potrebbe aumentare nei prossimi giorni con il piano di upgrade che sta mettendo in atto Bitcoin.
Sorpassata la media a 200 periodi il prezzo sembra dare aria di continuazione con una rottura di una resistenza statica di lungo periodo ed un trend che potrebbe, dopo il possibile ritracciamento su zona 8800$, ritornare a salire fino a zona target sul doppio massimo 1 10500$.
L'obiettivo di lungo periodo, qualora continuasse la positività, rimangono gli 11400$ che rappresentano una zona di forte resistenza statica e di confluenza con il 141% dell'ultimo trend rialzista di lungo periodo.
L'incrocio delle medie veloci sulla 200 periodi e la 9 sulla 21 periodi aumentano le probabilità di continuazione rialzista.
Bitcoin (Cryptocurrency)christianciuffaciclitemporaliElliott WaveFibonacciHarmonic PatternsTechnical IndicatorsmediemobiliTrend Analysis

Christian Ciuffa
Trader, Analyst, Trainer, Financial Journalist
גם על:

פרסומים קשורים

כתב ויתור