Ho aspettato un po, prima di esporre questa analisi in quanto volevo vedere in W1 come chiudeva la candela di settimana scorsa, per poi aspettare l'evento BITCOIN a MIAMI, proprio in questi giorni, per vedere importanti movimenti su BTC.
L'enfasi su BTC è stabile con 50% di fear index visto, inoltre, che pochi giorni fa sono stati raggiunti i 19.000.000 di BTC minati (limitandone la supply) e facendo crescere la rarità del token stesso. Enfasi stabilmente alta in quanto, oltre a Miami, quest'anno vedremo un altro evento importante a Lugano (verso l'autonno) e tra 2 mesi ci sarà anche il Crypto Expo Milano (CEM22) proprio il 23-26 Giugno. Dunque il sentiment rimane forte e alcune whale stanno comprando molti BTC come LUNA e MICROSTRATEGY.
A livello tecnico invece un piccolo storno dei prezzi era prevedibile. Mi aspetto che il prezzo torni sui 40.000$ per poi accumulare e andare UP verso i 52.000$.
++ non è un consiglio finanziario ma analisi personale
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.