BITCOIN, ANCHE CHI CRITICA STA COMPRANDO

Si parlava molto anche della famosa bolla del .COM, ma chi ha criticato tanto, si starà mangiando le mani a quest'ora.
Tutto ciò che è nuovo ed innovativo, fa paura alla mente che non vuole stare al passo con i tempi, "non si impara mai dagli errori".
Il Bitcoin, lo si è dato per morto tante volte ma per chi valuta oggettivamente la performance che ha fatto da quando è nato, è da capogiro la percentuale.
Persino se in un futuro ipotetico Bitcoin, avrà sfiorato i 100.000$ e magari ripiegherà sui famosi 65.000$, sarà criticato e snobbato; quando la pura realtà è che chi ha comprato e detenuto BTC è in clamoroso guadagno.
L'asset digitale in questione a poco a poco, sta entrando a far parte anche nei wallet dei grossi fondi, si stanno creando sempre più ETF, alcuni stati stanno iniziando ad accettare pagamenti in cryptovaluta, tutto sta andando verso un' unica direzione.
Graficamente, Tracciando un Fibonacci dall'impulso che ha rotto i famosi 20.000$, notiamo che la discesa si è fermata sull' 78.60%, avviando un periodo di accumulazione durato un paio di mesi o poco più, l'area da rompere erano i 40.000$,appena rotti è andato subito a ritestare le medie mobili, con una discesa di 4 giorni e la risposta, doveva essere data proprio in quell'area perchè poteva vanificare la salita dai minimi fatti, se fosse stata rotta area 38.000$.
Da li ha avuto un bellissimo rimbalzo che ha portato il prezzo a ridosso di un'altra area importantissima, che va dai 47.000$ fino ai 50.000$, è quest'area dipende il trend del BTC, dovessimo romperla e mantenerla, ritorneremmo ad un trend BULLISH.
Più volte tentiamo di rompere la resistenza e più questa resistenza diventa fragile e perciò più chance avremo di romperla.
l'RSI non è ancora in Ipercomprato, perciò una spinta ulteriore del prezzo potrebbe arrivare.
A mio parere, se dovessimo andare a ridosso della resistenza dei 50.000$ con un RSI in ipercomprato ed il prezzo dovesse stazionare lì, ma senza una presenza di una candela ribassista importante; e l'RSI dovesse scaricarsi un pò,ritornando in area 70, è li , il momento in cui il Bitcoin potrebbe avere la forza di tornare sopra i 50.000$ .

importantissimo la chiusura della candela WEEKLY sopra i 50.000$
Technical IndicatorsTrend Analysis

גם על:

כתב ויתור