Massimiliano_Martina

Diasorin respinta nuovamente dalla resistenza dinamica

MIL:DIA   DIASORIN
Il titolo Diasorin questa mattina sembrava aver effettuato il breakout della resistenza dinamica facendo un massimo intraday a 204,40 Euro per poi riportarsi velocemente sotto resistenza in area 197 Euro.
Nel caso nelle prossime ore il titolo riesca a superare nuovamente tale resistenza dinamica chiudendo la seduta sopra di esso i prossimi obiettivi-resistenze a rialzo sono le aree dei precedenti massimi a 207,60 Euro e 211,80 Euro viceversa a ribasso il primo supporto statico è in area 187 Euro e successivamente il supporto dinamico che transita in area 176 Euro.

L'indicatore CCI a 20 periodi segnala una divergenza ribassista.


DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.