Con sei candele di un ciclo settimanale T a rialzo abbiamo in possibile partenza un nuovo mensile T+2. Il problema è che per ora la forza a rialzo nella sua prima parte è proprio bassa. Si rischia che, in caso di violazione dei 18399, si vincoli tutto a ribasso. Essendo però arrivati a 6 T-3 giornalieri siamo in chiusura del ciclo settimanale T e potremmo, in caso di violazione dei 18786, veder iniziare il 2'T weekly con conseguente rialzo.
Il Death Cross è tornato anche sul time frame a 15 minuti con la sua forza a ribasso e durante la giornata di ieri ha fatto da resistenza perfetta ai corsi portandoli a scendere. Anche la divergenza a ribasso sui massimi ha permesso alla giornata di chiudere in discesa.
Divergenze di breve su indice e indicatori non se ne vedono ancora. Vedremo come apre la giornata in base ai punti di controllo che vi ho segnalato poco sopra. A fine del 6'T-3 giornaliero (che può essersi chiuso sul minimo di ieri) partirà il successivo ciclo daily che controlleremo con i nostri strumenti.
Per i livelli di supporto, resistenza, controllo e swing vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium. Se interessati inviatemi un messaggio in privato.
Buona giornata a tutti!
P.s. Peccato non aver preso tutta la discesa di ieri nel pomeriggio perchè mi è scappato un take profit troppo alto... ;)
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.