Su GbpUsd siamo a lavoro con il metodo TFB per raggiungere un obbiettivo a 700 pips, con la gestione a scalare. Significa che la posizione intera viene divisa in 2 o più ordini, per incassare su più obbiettivi, lungo il trend. Vedi fra le idee correlate, per approfondire. Questa opzione è valida quando da un punto di vista strategico è presente tanto spazio (500pips e oltre).

Parallelamente con il metodo DTA, di Day Trading di lungo termine, siamo in posizione in area 1.23, per gestire un opportunità basata su uno schema DTA Veloce. In questo caso, se si svilupperà un trend, lavoreremo con stop a pareggio e posizione intera e con un obbiettivo fisso di 200pips. Si tratta di 2 tecniche, che consentono di generare un maggior profitto, con una variazione più breve, in genere 150/200 fino a 300 pips. In pratica se si svilupperà un trend, sarà possibile azzerare il rischio con lo stop a pareggio, per incassare l'intera posizione sull'obbiettivo fisso a 200 pips.

Il minimo storico pari a 1.20 si trova a circa 300 pips, ma è preferibile incassare un pò prima 200/250 pips massimo, per evitare di subire eventuali false rotture.

Chart PatternsDTAGBPUSDgbpusdshortTrend Analysis

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
גם על:

פרסומים קשורים

כתב ויתור