Candele ribassiste che rompono i minimi e piccoli ritracciamenti al rialzo. Ecco come si sta ciclicamente comportando il prezzo da parecchie settimane. Però oltre a questo schema ripetitivo noto che si sta formando una divergenza rialzista sull'RSI (anche se si vede ad occhio che la forza è diminuita durante la discesa).
A livello di Ichimoku ci troviamo in forte disequilibrio con una kijun parecchio lontana e questo sicuramente alimenta la visione rialzista.
Oltre a notare maggiormente la divergenza su RSI si nota anche una discesa "genuina" che segue molto bene il canale ribassista. è una discesa ben strutturata e che potremo sfruttare per arrivare quanto meno ai precedenti minimi.
Ichimoku è in un setup molto buono per veder proseguire il ribasso, anche se teniamo conto del settimanale e della divergenza che danno i primi segni di cedimento. A questo punto puntano al minimo target possibile (i minimi precedenti) potremo comunque ottenere un'operazione da RR 1:2 quindi del tutto attuabile.
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.