Dopo circa 8 mesi di letargo, il Russell, sembra essersi risvegliato andando a rompere con una candela decisa la parte alta del lungo trading range. La rottura è avvenuta con una candela ad ampio range e accompagnata da volumi.
Dai minimi covid, ha avuto una perfomance assurda del 135% con una spinta maggiore fatta lo scorso novembre fino a marzo(vedi anche il forte rialzo della forza relativa in quel periodo rispetto all'S&P500).
Ritorneranno le piccole società Usa a riprendere in mano il mercato ?
Forse è ancora troppo presto ma potrebbe essere l'inizio di un probabile movimento al rialzo. La forza relativa sul settimanale, ha rotto la trend line ribassista e il precedente massimo di periodo.
Da tenere sicuramente monitorate, tutte società a piccola/media capitalizzazione in modo da identificare movimenti verso l'alto interessanti.
Se la mia analisi ti è piaciuta lasciami un commento positivo con una donazione o un like come segno di ringraziamento.
** DISCLAIMER ** L'analisi è frutto di miei considerazioni personali e non è nessuna sollecitazione all'investimento! Operatività segnalate non posso sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce per libera scelta e a proprio rischio
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.