PETROLIO - AGGIORNAMENTO ANALISI DEL 13/01

Buongiorno traders, come potete vedere dagli ultimi aggiornamenti delle candele ieri il prezzo ha cercato di riprendersi la zona dei 58.74 con scarsi risultati, la poca forza e l' alta concentrazione di volumetrica che va dai 58.74 ai 59.71 ha respinto di nuovo il prezzo in area 58.
Come vi ho detto dalle precedenti analisi non ci sono fattori che possano farci pensare ad una ripresa del prezzo per il momento, oggi però ci saranno i dati sulle scorte quindi per chi opera su base giornaliera e non di posizione consiglierei di stare flat e vedere ciò che fa il prezzo e poi nel caso prendere posizione.
La mia personale operatività rimane la stessa la visione è short e i livelli segnati sul grafico sono buoni punti di ingresso, solo nel caso in cui oggi i dati dovrebbero portare il prezzo su e arrivare nella zona dei 59.71 e mantenerla su base giornaliera si possono valutare posizioni long altrimenti la visione rimane la stessa.
Spero sia stato esaustivo se avete dubbi potete chiedere nei commenti vi chiedo semplicemente un like per appagare il mio lavoro svolto.
Grazie e buona giornata a tutti.
Chart PatternsTechnical IndicatorsTrend Analysis

כתב ויתור