Dopo che il prezzo dell'oro è sceso questa settimana, il prezzo complessivo è ancora in una tendenza al ribasso, ma la tendenza al ribasso a breve termine è rallentata e attualmente mostra un debole modello di consolidamento.
Il rimbalzo a breve termine è bloccato e l'operazione sui prezzi è relativamente cauta. Tuttavia, a causa della grande quantità di notizie fondamentali oggi, il sentiment del mercato potrebbe causare fluttuazioni maggiori, quindi le operazioni devono essere più flessibili. Si consiglia di concentrarsi sulle operazioni nel range a breve termine prima dell'annuncio della notizia. Concentrarsi sulla resistenza di prima linea 2650 nella parte superiore e sul supporto di prima linea 2635 nella parte inferiore.
Quando è vicino al livello di resistenza, puoi provare operazioni short-short, con il target rivolto alla linea 2635; quando è vicino al livello di supporto, puoi provare operazioni short-long, con il target rivolto a 2650; Allo stesso tempo, stop-loss e take-profit devono essere fissati rigorosamente per garantire che il rischio sia controllabile. Dopo l’annuncio delle notizie fondamentali, le strategie operative devono essere adeguate tempestivamente in base ai cambiamenti del mercato.

Se l'analisi è utile per il tuo trading, metti mi piace e lascia un messaggio, grazie per il tuo supporto!
Chart PatternsGoldgoldsellTrend AnalysisWave AnalysisXAUUSD

פרסומים קשורים

כתב ויתור