Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal la società sarebbe in trattative per acquisire MGM Studios, per un valore di ben 9 miliardi di dollari! Attendendo che la notizia venga resa ufficiale questa settimana vediamo quali vantaggi potrà portare questo deal:
-Amazon potrebbe arricchire l'offerta dei suoi contenuti Amazon Prime grazie al catalogo di MGM che vanta 4000 film. -Verrebbero rafforzati i contenuti originali, andando a ridurre la dipendenza da terze parti per la realizzazione di quest'ultimi. -Per non parlare della furba mossa di accaparrarsi MGM prima che altri big player come Apple e Netflix ci mettessero le mani sopra.
A livello grafico invece c'è poco da aggiornare, ma se è vero che siamo in una fase dilungata e annacquata di lateralità, il trend rialzista di lungo periodo non è ancora compromesso. Possibili livelli LONG come in figura, nessuna sollecitazione all'investimento!
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.