FX:AUDJPY   דולר אוסטרלי/יין יפני
Interessantissima situazione per AUDJPY che in questi ultimi due giorni si è presa una sorta di pausa iniziando a lateralizzare dopo una sostenuta fase ribassista.
Ho indicato con il punto A l'ultimo minimo che cade proprio su un supporto importante S1. Superato S1 c'è un bel salto da compiere che potrebbe portare AUDJPY da 80.5 a 79.
Quella che vediamo nel grafico a 1 ora sembra essere a tutti gli effetti una flag alla fine di un trend ribassista che sta per essere rotta al ribasso. Resta comunque una figura di continuazione del trend principale e pertanto io mi aspetto che il trend continui al ribasso. Adesso occorre capire se S1 resisterà e darà quindi luogo ad un inversione di trend o se verrà rotto e aprirà quindi la strada verso S2.
Inutile dire che AUDJPY non si muove in modo autonomo ma è il risultato del prodotto di AUD/USD e di USD/JPY, pertanto saranno loro che determineranno le sorti di questo cross. Sta di fatto che con un dollaro australiano che si deprezza USA e uno Yen che si apprezza rispetto al dollaro USA, il risultato è inevitabilmente un crollo di AUDJPY.

כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.