HerybertoBiondi

AUDNZD preparo la posizione

לונג
HerybertoBiondi מעודכן   
OANDA:AUDNZD   דולר אוסטרלי/דולר ניו זילנד
Buongiorno TRADERS,
Sto osservando AUDNZD. Questo incrocio si presenta interessante per entrare in posizione.
La divergenza dei valori CCI/Prezzi c'è e indica la perdita di momentum dell'ultimo impulso ribassista.
Attendo la rottura della TL di resistenza che io traccio OBBLIGATORIAMENTE da massimo relativo a massimo relativo.
In assenza di rottura si conferma il trend ribassista e il mancato setup non mi farà entrare a mercato: un soldo risparmiato è un soldo guadagnato.

Su questo incrocio, la scorsa operazione è andata oltre le aspettative di target a confermare che con una strategia semplice, altrettante regole di protezione e un money management ben strutturato si possono cavalcare trend che restituiscono guadagni con rapporti ben superiori al già lusinghiero 1:2.

Mi piacerebbe sapere il vostro parere,
se site d'accordo lasciatemi in LIKE
altrimenti un commento.

Buon trading a tutti
עסקה פעילה:
Intanto sono entrato. La piattaforma che uso per il mio trading mi segna 1.0741 come livello d'entrata.
עסקה פעילה:
Oggi il prezzo ha fatto pullback sulla TL rossa. La condizione sarebbe ottimale in quanto ha compiuto da manuale quello che ci si aspetterebbe quando viene violata una TL. Sono candele decisive: il CCI è in prossimità della ZERO LINE e per l'algoritmo per in quale viene calcolato, la vedrà attraversare con un'esplosione dei prezzi (si spera). Per ora si procede a vista. Per fortuna altre entrate mi stanno dando soddisfazione...
עסקה סגורה: הגיע לסטופ:
Lo stop ha tagliato la posizione: questo è il trading. Tagliare le perdite e lasciare correre i guadagni. Con la violazione a ribasso della TL rossa, il setup viene invalidato e non posso fare altro che aspettare nuovi eventi.
Buon trading a tutti.

רעיונות קשורים

כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.