Sul Weekly analizziamo più nel dettaglio l'Onda 3 del Mensile.
All'interno dell'Onda 3, sempre secondo Elliot, dovrebbero formarsi altre 5 Onde e quindi, per essere alla fine dell'Onda 3 sul Mensile, dovremmo trovarci sull'Onda 5 nel Settimanale e invece, sul Settimanale si sta concludendo l'Onda 3.
Ciò vuol dire che, probabilmente sul Mensile ci sarebbe ancora spazio per una salita dato che manca ancora l'ultimo impulso dell'Onda 5 sul Weekly, ma prima di tutto ciò, sul Weekly dovrebbe formarsi prima l'Onda 4 che corrisponderebbe quindi nelle prossime settimane ad un ritracciamento del prezzo prima di rompere definitivamente i suoi Massimi Storici nella formazione dell'ultima Onda sul Weekly.
Più il ritracciamento sarà profondo in questa fase, più forte sarà l'impulso dell'Onda 5. C'è il rischio invece che se il ritracciamento sarà molto corto, l'Impulso 5 non avrà la forza necessaria per raggiungere nuovi massimi, e di conseguenza nell'onda 3 sul Mensile potrebbe iniziare a formarsi l'Onda 4 che si traduce in un ritracciamento prima della rottura dei Massimi Storici.
Nel Commento l'immagine sul Weekly