SBANCACRYPTO

BTC/USDT MEDIO PERIODO, DISCESA SCONTATA?

שורט
SBANCACRYPTO מעודכן   
BINANCE:BTCUSDT   Bitcoin / TetherUS
BTC/USDT: MEDIO PERIODO

analizziamo nel medio periodo quello che potrebbe fare BTC attraverso l analisi delle candele, ENGULFING PATTERN, RSI,supporti e resistenze.
CANDELE ED ENGULFING: notiamo subito che un engulfing pattern è visibile al livello 15500 con alcuni tentativi di superamento di tale resistenza. questo ci fa notare che qualore il prezzo nelle prossime ore non supererà tale livello sarà costretto a prendere forza dal livello inferiore e cioè dal livello 14800 o nelle ipotesi peggiori a 14300.

RSI: rsi che potete visualizzare in basso è in leggera diminuizione, dopo essere stato per quasi 16 ore in ipervenduto ai livelli altissimi, quindi era quasi scontato una mini correzione di prezzo che effettivamente cè stata da 16k fino a 15200. secondo noi RSI nelle prossime ore 32/72 ore potrebbe ancora scendere di molto andando come preventivato nel grafico nei livelli di maggior supporto che restando in super bullish abbiamo evidenziato 14800/14300.
STOP LOSS: uno stop loss di questo periodo medio si potrebbe fissare a 16k che qualora un superamento di questo livello evidenzierebbe una salita nei giorni successivi anche a 17/18k ed il supporto valido diventerebbe 15500, andando ad annullare la nostra previsione bearish verso i 14300.
עסקה סגורה: היעד הושג:
previsione che di medio periodo si è trasformata in breve periodo andando a target nell arco di pochi giorni. il prezzo ha toccato proprio il nostro target in discesa facendoci chiudere in ottimo profitto. da 15600 a 14300 direi una previsione niente male.!!
anche se l analisi si è dichiarata chiusa ed a Target supponiamo che il prezzo possa nuovamente scendere ancora verso la buyzone designata andando a ritestare nuovamente il livello 14300 nei prossimi giorni
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.