brigitrader

#DAX: IL GRANDE QUADRO IN EVOLUZIONE CON LA TEORIA DEL ONDE

TVC:DEU40   GERMAN STOCK INDEX (DAX)
Ad inizio anno, quando il metodo proprietario ce lo ha permesso, avevamo (il gruppo di studio PureOnde) indicato i minimi del 28 dicembre come probabile (A) in complex di un movimento correttivo più ampio e non avevamo avuto problemi di conseguenza nell'indicare il target minimo di (B), da raggiungere nei mesi, ad un livello minimo sindacale a 12300.

La conferma primaria naturalmente non può che essere il raggiungimento del target indicato. Ma vi è anche un altro aspetto, utile per i mesi a venire, che corrobora l'analisi del grado superiore: la personalità della fase in corso da 10280 è difficile da contare in 5 onde ed è più semplice etichettarla in una serie di 3 onde (in grafico due versioni attualmente possibili del medesimo significato).

Immaginare e seguire con i dovuti accorgimenti le prossime evoluzioni stimabili e possibili a questo punto dovrebbe lasciare davvero poco alla casualità.

PROFILO CENSURATO DA UNA CAROGNA
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.