1. Trova livelli di prezzo importanti Fai le tue analisi. Trova un livello di prezzo importante e aspetta. La pazienza è tutto. Gli strumenti per ottenere il meglio dal mercato sono già a tua disposizione, dalle semplici trendline ad indicatori personalizzati sviluppati con Pine, il nostro linguaggio di programmazione proprietario. È il prezzo che deve venire da te, non tu che devi rincorrerlo.
2. Crea un alert Una volta che hai trovato il livello di prezzo che ti interessa, puoi creare un alert e chiudere il grafico. Basta cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "Aggiungi alert" dal menù. O puoi utilizzare la scorciatoia da tastiera Alt/Option + A o aprire la finestra di creazione dall'apposito simbolo ⏰ nella barra delle funzioni in alto.
Il grafico mostra un livello da tenere sott'occhio. Si tratta di un esempio a scopo puramente esplicativo. La linea arancione sta a rappresentare il livello scelto e la vedrai comparire anche nei tuoi grafici una volta stabilito il prezzo da attenzionare.
La notifica arriva sull'applicazione per smartphone, sull'email e sul nostro desktop, rendendo la vita più semplice ad ogni trader.
Tramite questi alert potrete pianificare in anticipo invece di fissare il grafico ogni minuto. Per questo è importante avere pazienza.
Grazie per aver letto quest'idea e scrivi qui sotto nel caso abbia commenti o suggerimenti da sottoporci.
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.