SAXO:EURUSD   יורו / דולר אמריקאי
L'asset TFE lavora con le Onde di Elliott (Trend Following Elliott). L'etichettatura delle Onde della scorsa settimana, sembra non essere corretta rispetto agli ultimi sviluppi. Il mercato sta configurando effettivamente una terza onda settimanale, del ciclo primario. Ma sul time frame giornaliero invece di configurare una struttura di trend, si è configurato un pattern diagonale. Tale struttura, con ogni probabilità, porterà il prezzo poco oltre 1.23, ma senza configurare un segmento di trend. Questo rendere difficile il lavoro con questo asset.

Continuiamo pertanto a studiare l'etichettatura, per rilevare con un certo margine, la prossima struttura di trend. Il lavoro con le Onde di Elliott prevede lo studio di una serie di contesti nel corso dell'anno, con l'obbiettivo di individuare con un certo margine di vantaggio, 1-4 volte l'anno, delle strutture di trend, in grado di produrre variazioni di mercato di medio e lungo termine, 300 e 500/700 pips. Pertanto si inizia l'etichettatura, come spiegava lo stesso Elliott, e poi deve essere aggiornata in base agli sviluppi settimana dopo settimana, fino a giungere ad una tendenza.

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.