Gli obiettivi sono arrivati per Falck Renewables: si guardi alla candela doji formatasi sui massimi mensili (Figura 1). Essa è il simbolo di una probabile fine di trend
Figura 2. FALCK RENOWABLES – grafico mensile.
Poiché tutto oscilla tra resistenze e supporti è lecito aspettarsi come ipotesi più probabile che i prezzi si direzionino verso i supporti di area 2,10 euro.
E’ anche qui però presto per uno short in quanto non vi è prova matematica di un’ inversione di trend: ci si metterebbe contro trend con tutto ciò che questo comporta.
La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti
*Fabio Pioli, trader, analista finanziario e Fondatore di CFI
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.