Manca ormai poco alla chiusura del primo T-1 (ciclo da 4 giorni). Abbiamo 4 candele verdi giornaliere che spingono verso i prezzi della media mobile a 50 giorni a 22830. Abbiamo il punto di controllo e di swing menzionato ieri che servirà a capire anche oggi se stiamo rischiando una bull trap (una trappola per tori, per chi ha posizioni long) o se sta per verificarsi altro. Su time frame a 30 minuti il rischio che arrivi una ulteriore spinta rialzista è dato dal potenziale incrocio rialzista (dal basso verso l'alto) della media mobile a 50 periodi con quella a 200. Invece 22140 fa da supporto in queste settimane, anche se è stato bucato già varie volte.
Per oggi mi aspetto la chiusura del T-3 (ciclo giornaliero attuale) e possibilmente anche del T-1 (onda a 4 giorni). Il T settimanale potrebbe anche durare di più e quindi farci aspettare, ma oggi potrebbe essere la giornata buona e la mattinata buona per un ribasso di 3-4 ore.
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.