Il 20 Novembre è iniziato un nuovo T-2 (ciclo da 2 giorni). Un'onda di questo tipo (che non è ancora chiusa e di cui non conosciamo la polarità del 2'T-3 daily) se rimane rialzista da vita a un nuovo T settimanale. Se si allunga a 3-4 giorni da vita a un ciclo di 2 gradi superiore al T-1 e quindi a un T+1 bisettimanale. La questione del T+2 mensile attuale l'abbiamo già esplicitata con il precedente aggiornamento dell'analisi settimanale e nel Gruppo Trader Premium.
Cosa aspettarci per venerdì 23/11 quindi? Il 2'T-3 giornaliero è arrivato a durare 7 ore un quarto su 8 di media. Come prima cosa quindi verificheremo l'apertura e il verso della stessa. In caso di violazione dei 18587 avremo un 2'T-4 ribassista. Già ora è praticamente neutro. Successivamente vedremo se entro 3 ore saremo andati sotto i 18514. Se così fosse avremmo un 2'T-3 giornaliero a ribasso. Ciò non deporrebbe a favore della partenza di un nuovo T+1 bimestrale, ma della ipotesi di cui appunto abbiamo parlato.
Viceversa una violazione a rialzo dei 18765 e successivamente dei 18784 ad inizio 3'T-3 gioverebbe al proseguimento più canonico del T+2 mensile in essere. Ad oggi temo che il tre tempi possa essere la più probabile delle ipotesi di sviluppo, sopratutto se il 2'T settimanale si fosse già chiuso il 18 o il 20/11.
Area 18810 va superata di slancio se vogliamo avere la speranza di vedere un nuovo T+2 mensile. Punto. Viceversa short fino a fine T+2 mensile.
Per il livelli di supporto, resistenza, controllo e swing giornalieri vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.