Massimiliano_Martina

Generali testato il supporto dinamico

MIL:G   GENERALI ASS
Il titolo Generali ha testato il supporto dinamico formatosi dopo l'ampia discesa del marzo 2020 che transita a 13,94 Euro chiudendo la settimana sopra tale supporto.
Per un proseguo del rimbalzo in atto il titolo dovrebbe superare l'area dei 14,53 Euro che corrisponde al 61,8% del ritracciamento di Fibonacci del rialzo post Covid, le prime aree di resistenza statica sono a 15,30 Euro e a 15,87 Euro (50% di ritracciamento di Fibonacci).

Viceversa in caso di perdita del supporto dinamico, la successiva area di supporto statica è a 13,60 Euro.

DISCLAIMER:
Tali informazioni/strumenti non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o consulenza operativa su strumenti finanziari, devono essere considerate semplice elemento di studio, di approfondimento e di informazione.
Si declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze negative che dovessero scaturire da un'operatività fondata sull'osservanza delle suddette indicazioni.
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.