I miei trading di oggi 15 marzo su petrolio, gas oro e altre commodities.

Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.



1. ARGENTO FUTURES Ieri in chiusura ho raggiunto una performance del 9,64% ed ho con cluso la mia operazione Long.Se oggi romperà a ribasso in area 23,871/23,877 aprirò uno short.


2. COFFEE FUTURES Sono ancora in attesa di un segnale chiaro, per il momento resto stand by


3. CROSS VALUTARIO EUR/USD Short da 1,1024 performance 0,25%.


4. CROSS VALUTARIO GBP/USD Short da 1,3383 performance 2,86%.


5. LUMBER FUTURES Short da 1159,2 performance 5,06%


6. NATURAL GAS FUTURES Anche qui siamo in una fase di inversione. Se oggi romperà a ribasso in area 4,257/4,261 aprirò uno short .


7. ORO FUTURES Anche qui ho raggiunto una buona performance di 3,16% in chiusura di sessione. Se oggi in chiusura romperà a ribasso l'area di 1866,1/1866,3 aprirò uno Short .


8. PETROLIO GREGGIO LEGGERO FUTURES è in fase di correzione , se rompe a ribasso l'area di 91,89/91,95 aprirò uno Short.


9. RAME FUTURES Short da 4,5230 performance 0,00%.


Per quanto riguarda l'operatività odierna ho alzato tutti i miei valori di target.

Il mercato ancora non ha finito di esprimere le sue potenzialità in questo senso.

Tutti gli stop loss sono stati portati ampiamente sopra il prezzo di ingresso.

Sento dire che i valori raggiunti sono troppo alti per aprire posizioni long adesso, questo è vero ma è anche vero che ci saranno dei naturali ritracciamenti su cui sarà opportuno rientrare.

Se cambiasse lo scenario dopo aver cavalcato lungamente il long potrebbe essere facile cavalcare altrettanto bene lo short.

Restate sintonizzati e seguitemi sul mio sito web per tutte le indicazioni.

Consiglio a chi non l'ha ancora fatto di fare la prova gratuita il canale commodities.





La notizia di oggi:

Nell' ultimo mese il tasso d'inflazione dei prezzi all'ingrosso negli Stati Uniti è salito del 10% in confronto all' anno scorso - il che dimostra che le pressioni inflazionistiche rimangono intense su tutti i livelli dell'economia.

Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato oggi che l'indice dei prezzi alla produzione - che segue l'inflazione prima che colpisca i consumatori - è aumentato dello 0,8% rispetto a dicembre. Tali aumenti sono allineati alle previsioni degli economisti.

Non sono state incluse le variazioni dei prezzi dopo il 15 febbraio, lasciando fuori il picco dei prezzi dell'energia quando la Russia ha invaso l'Ucraina nove giorni dopo.

Escludendo i prezzi volatili di cibo ed energia, l'inflazione all'ingrosso è salita dello 0,2% da gennaio e dell'8,4% da febbraio 2021.

La settimana scorsa, il governo ha riferito che l'aumento dei costi di gas, cibo e alloggio ha spinto i prezzi al consumo al 7,9% nel mese di febbraio rispetto a un anno prima - il picco più forte dal 1982.

A tutti coloro che sono già abbonati al mio blog offrirò gratuitamente la possibilità di aprire il canale delle commodities insieme al portafoglio che già hanno.

Sarà sufficiente che ne facciano richiesta.

A tutti coloro che non sono abbonati e che volessero abbonarsi al canale commodities verrà aperto gratuitamente anche il canale sui futures.


Ecco il rendimento completo di tutti i miei portafogli nell'ultimo anno.
Classifica dei migliori rendimenti dal 23/02/2021 al 14/03/2022:
1.Portafoglio Commodities, Bitcoin, Index + Oper. Straord. (USA) +156,37

2.Portafoglio Mib 40 (AZIONI ITALIA) +98,27%

3.Portafoglio BEST BRANDS (AZIONI USA) +77,17%

4.Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - Italia (AZ. ITALIA) +43,26%

5.Portafoglio Tutte le Recenti N.1 - USA (AZIONI USA) +32,15%

7.Portafoglio numero 1 Oggi in Italia (AZ. ITALIA) +49,57%

6.Portafoglio numero 1 Oggi in USA (AZ. USA) +15,88


Ad oggi ci sono 3 portafogli su 7 che nella classifica superano il 75% di rendimento nella performance ad 1 anno.


Se stai facendo la prova gratuita o se sei abbonato da poco tempo ricorda che il rendimento del trading nel breve periodo (short term) è pesantemente influenzato dalla fase di mercato che stiamo attraversando.
Se i rendimenti settimanali e mensili degli indici sono negativi non aspettarti performances irreali dai miei portafogli, piuttosto seguendo le mie regole spiegate perfettamente sopra, cerca in questi periodi di diminuire l’esposizione dei capitali e con i miei segnali di fare comunque buone operazioni.
Se i rendimenti settimanali e mensili degli indici sono positivi aspettati dai miei portafogli rendimenti più elevati rispetto agli indici e seguendo le mie regole spiegate perfettamente sopra, cerca in questi periodi di aumentare l'esposizione dei capitali e con i miei segnali di fare ottime operazioni.
Beyond Technical AnalysisTechnical IndicatorsTrend Analysis

גם על:

פרסומים קשורים

כתב ויתור