Pensieri su ISP

מעודכן
Analizzando su timeframe Mensile e Settimanale ho idea che il prezzo possa di nuovo tornare sul supporto a 1.50 ca quindi io resto flat per vedere se effettivamente lo raggiunge e come si comporterà su di esso. Potrebbe toccarla appena (area 1.65-1.30) oppure potrebbe scendere sotto l'area supporto dove scese gia nel 2011 lasciandola al rialzo nel 2013. Il minimo è 0.8530 nel Settembre del 2011. Personalmente aggiungerò nel mio portafoglio azionario questo titolo facendo un ingresso nell'area supporto (1.65-1.30) mirando al lungo tempo, quindi dividendi ed eventuale rialzo del valore del titolo. Se il prezzo violerà quell'area prendo in considerazione altri ingressi valutando al momento il prezzo specifico di entrata. Tutto secondo una gestione del patrimonio attenta e scaglionata efficacemente anche in previsione di un più forte ribasso.
Questa è una mia interpretazione personale e di come affronterò la situazione. In un'ottica di breve sul giornaliero non andrei mai long anzi cercherei spunti per entrare short sulla differenza di prezzo (idealmente da 1.95-2.00 con stop stretto e r:r adeguato) ma ne resto fuori :D
Bene, questa è la mia prima idea che pubblico accetto critiche, suggerimenti, altre analisi, commenti, anche un'analisi fondamentale è ben voluta. Chiedo scusa da subito se le trendline e le linee orizzontali non sono precise al pip ma da tablet e cellulare è molto difficoltoso.
Grazie
הערה
Questo è il settimanale:
/x/2cyuhYBz/
azionarioazionibancaFTSE MIB IndexIDEAintesaintesasanpaoloISPMIBSupport and ResistanceTrend AnalysisTrend Lines

כתב ויתור