Fuga di gas...

מעודכן
Buonasera,
questa sera cercheremo di analizzare il natural gas.

Dal max del 6 ottobre scorso è partito un ciclo che ha avuto il suo termite il 26 novembre (ciclo intermedio). Da lì si è avuto un bello scivolone e suppongo si stia concludendo dopo lo spike di oggi e potremmo essere così sul target di breve (ricordo che un ciclo intermedio di media è formato da 32 giornalieri e max da 40) .
Analizzando il settimanale il corso, partito invece il 12 gennaio, dovremmo essere anche quì in chiusura dando vita non solo a 2 giorni di ribasso ma anche alla formazione di un nuovo intermedio che partirà dai massimi fatti oggi/domani e si svilupperà per prossimi 24-40 giorni.

In sintesi, valuto la possibilità di entrare short dai livelli attuali con obiettivo chiusura del settimanale in essere che sul grafico in questione avrebbe un target sui 4 circa.
Raccomando sempre di inserire stop loss per evitare di farsi male :D

Buon trading
עסקה פעילה
Mettiamo lo stop loss su 4,481. Se l'analisi è corretta lì sopra a breve non dovrebbe tornarci. Se poi la violazione del 30 dicembre verrà confermata, andremo sotto quel minimo entro la chiusura del trimestrale in essere
העסקה בוטלה באופן ידני
Chiuso!! Ottimo direi.
Quì potrebbe arrivare un rimbalzino e ci sarà utile per rientrare short :D
Beyond Technical AnalysisciclicaTrend AnalysisWave Analysis

כתב ויתור