Sui grafici di Oro e Argento si può osservare come i prezzi stiano facendo i conti con le relative aree supportive. La giornata del 9 novembre con la sua esplosine di volatilità short è stata decisiva per la creazione di due aree ora oggetto di interesse alla ricerca di idee operative. Nel layout di oggi, grafico 4H per avere un maggiore dettaglio del movimento dei prezzi, si può osservare come i prezzi abbiano trovato un'area di supporto per entrambi gli strumenti che pare avere una certa valenza, minimo del 9 novembre e riavvicinamento delle quotazioni l'11 ed il 19 novembre dove i livelli hanno provocato reazioni rialziste. Situazione da monitorare per comprendere se si tratti di minimi che forniranno il supporto per una ripresa o se un ulteriore breakout short si intravede all'orizzonte. Potrebbero esserci interessanti idee operative in avvicinamento.
LAYOUT Grafici candlestick 4H, Gold a sx e Silver a dx Medie mobili esponenziali area a 6,15 e 30 periodi (rispettivamente 1g, 2,5gg e settimanale) Sar e MACD istogramma tarato 15,30, 6
LIVELLI DA MONITORARE GOLD Resistenza: 1965,54 Supporto: 1850,54
המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.