Marco_Mallia

Aggiornamento DAX

שורט
Marco_Mallia מעודכן   
XETR:DAX   מדד דאקס
Qui sotto le scorse analisi per seguire passo dopo passo ogni sviluppo delle ultime settimane sull'indice più importante d'europa.

Dove siamo arrivati? Rialzi sostenuti che hanno determinato un cambiamento di fase nell ultimo periodo,da ribassista a rialzista,sebbene il trend principale di medio periodo sembra ancora indicare debolezza nell'aria e in future negoziazioni.

Infatti sebbene stiamo salendo ci dirigiamo verso dei veri e propri muri statici da abbattere,che in passato sono stati oggetti di repentini e violenti breakout come il range evidenziato che comprende la zona cruciale di 12220.

Cosa accadrà?
Staremo a vedere,per il momento stiamo volando senza sosta verso le resistenze appena citate,quindi è possibile tutto,come un superamento o come un inversione.

Cosa farò?
Attenderò l'approdo nell'area,valutando tutti i TF fino all orario,con relative chiusure e aperture,e deciderò sul da farsi.
הערה:
Zona 12220 in raggiungimento,ma con molta forza rialzista,massima attenzione!
הערה:
Interessante dojii in formazione,ma siamo a venerdì,entrata sconsigliata. Personalmente attendo apertura di wall street e chiusura dei mercati odierna,più alle aperture europee di lunedì.
הערה:
Dojii invalidata,chiusura di ieri che riduce la possibilità di ribassi nel breve termine,ora aspetto lunedì,l'importanza dell'attesa è fondamentale come sempre.
הערה:
Ancora in zona 12220 ma nessun segnale concreto di inversione,attendo attendo e attendo
הערה:
Rottura del livello di 12169 potrebbe dar inizio al ritracciamento che cerco,entry SHORT alla chiusura sotto i 12169 è l'unica strategia che tengo in considerazione al momento
הפקודה בוטלה:
!!! ATTENZIONE !!! Rialzi portano a nuovi massimi nel breve periodo,idea ribassista di breve termine annullata.

Socio ordinario SIAT
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.