OANDA:EURNZD   יורו / דולר ניו זילנד
L'Euro nell'ultimo periodo ha già dimostrato di non avere una base del tutto solida, diverse incertezze ci aspettano per il futuro.
La situazione attuale non è tra le più rosee: incertezza politica in Italia, Miliardi di derivati marchi nei conti della Deutsche Bank e altri problemi di ordine interno.
Ad oggi stiamo assistendo alla crisi dei Paesi Emergenti, possibile segnale di una successiva crisi nel mercato Americano.

Sul grafico analizziamo su Timeframe settimanale la valuta EUR/NZD che sta ritestando i massimi (chiusura) tra il 2015 e i 2016.
E' possibile individuare una divergenza tra RSI e i massimi crescenti dell'ultimo periodo. Ciò ci conferma che il prezzo ha "esaurito" la sua forza a rialzo, con una probabile flessione ribassista.
Il Takeprofit sarà posizionato sul primo livello del ritracciamento di Fibonacci (0.382) rappresentato dall'area gialla, un secondo Takeprofit può essere posizionato sui livelli 0.5 o 0.618

Let's Trade!
כתב ויתור

המידע והפרסומים אינם אמורים להיות, ואינם מהווים, עצות פיננסיות, השקעות, מסחר או סוגים אחרים של עצות או המלצות שסופקו או מאושרים על ידי TradingView. קרא עוד בתנאים וההגבלות.